Spedizioni

Corriere espresso: Ares Tactical effettua le consegne tramite Corriere Espresso Bartolini.

I costi di trasporto sono calcolati in automatico prima dell’invio dell’ordine.

I costi sono i seguenti:

€ 7,99 tariffa fissa unica per l’Italia

Le spedizioni all’estero avranno un costo che varia in base al luogo di consegna.

Gratuita per ordini superiori a € 150,00

Contrassegno: I clienti hanno la possibilità di scegliere la spedizione in contrassegno con pagamento alla consegna al costo di € 7,99 da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.

Tali costi potranno subire variazioni anche in aumento, senza alcun preavviso nei confronti del cliente web.   

In particolari periodi dell’anno è possibile prevedere condizioni di trasporto migliorative quali, azzeramento del costo del corriere. Tali promo non sono mai retroattive e possono essere modificate, rimosse o eliminate senza nessun preavviso.

Qualora i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili in magazzino, Ares Tactical comunicherà tempestivamente al cliente i tempi di consegna, il cliente avrà 48 ore per comunicare l’accettazione dei tempi di consegna più lunghi altrimenti l’ordine si riterrà nullo. I prodotti ordinati in backorder, saranno evasi in 8-10gg lavorativi, salvo indisponibilità da parte del fornitore, sarà cura di Ares Tactical avvisare tempestivamente il cliente.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “1 collo mancante”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere.

N.B: Il riscontro dell’integrità dei colli e delle eventuali incongruenze rispetto i documenti di spedizione dovranno essere riscontrate prima dell’apposizione della firma sui documenti del corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.